Fa’ la cosa giusta! slitta dal 29 aprile al 1 maggio
La 18a edizione di Fa’ la cosa giusta! la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo Editore, cambia date e dà appuntamento dal 29 aprile all’1 maggio, sempre a fieramilanocity.
Un rinvio imposto dalla situazione ancora delicata indotta dalla pandemia e che ci dà l’occasione per un’edizione che sarà più ricca di contenuti e novità: l’obiettivo è ritrovarsi con maggiore serenità e sicurezza, creare relazioni e condividere i valori che Fa’ la cosa giusta! mette al centro da diciotto anni: sostenibilità, attenzione al pianeta e alla comunità.
“Abbiamo deciso di accogliere l’opportunità dataci da FieraMilano di posticipare Fa’ la cosa giusta! al week end del 29 aprile – 1 maggio 2022, con la volontà di realizzare un evento di grande soddisfazione per tutti e nelle migliori condizioni possibili”, dichiara Miriam Giovanzana, direttore editoriale di Terre di mezzo.
Tra le novità anche un importante restyling dei padiglioni fieristici, realizzato in questi mesi da FieraMilano, e la creazione di nuovi spazi e ampie sale convegno. Centinaia di realtà espositive provenienti da tutta Italia, infine, arricchiranno l’offerta di prodotti e servizi: dall’alimentazione biologica all’arredamento green, dal turismo sostenibile alla mobilità dolce, dalla moda critica alla cosmesi naturale.
Economia rigenerativa, filiere sostenibili, diritti, inclusione, turismo slow saranno i fili rossi che comporranno il programma di incontri, mostre, laboratori, installazioni per tutte le età con l’obiettivo di generare esperienze positive di cambiamento per tutti.
Fa’ la cosa giusta! 2022 ospiterà anche la quinta edizione del salone Sfide-La scuola di tutti, dedicato a insegnanti, dirigenti, studenti e famiglie, con un programma di incontri, laboratori e seminari dedicati.
In allegato il comunicato stampa, il logo e alcune immagini in bassa risoluzione (photo credits come da indicazione nel nome file. Le foto in alta e una più ampia selezione di immagini sono scaricabili qui).
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.