Il 23 e 24 novembre 2021 torna IOLAVORO Digital Edition, il più importante evento nazionale dedicato al mercato del lavoro

Il 23 e 24 novembre 2021 torna IOLAVORO Digital Edition, il più importante evento nazionale dedicato al mercato del lavoro organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro che mette a disposizione le potenzialità delle tecnologie digitali per far incontrare i candidati con aziende e recruiter.

IOLAVORO è la piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro. I servizi sono sempre attivi, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

È l’unico evento di questo genere organizzato da un ente pubblico, Agenzia Piemonte Lavoro: è promosso da Regione Piemonte, Assessorato all’istruzione, lavoro, formazione professionale, diritto allo studio universitario, e realizzato con il sostegno del Fondo sociale europeo.

I candidati in cerca di lavoro possono sfruttare tutti i servizi iscrivendosi sul portale IOLAVORO; ci si può registrare da cellulare, computer o tablet in qualsiasi momento, anche durante i giorni dell’evento. I partecipanti potranno consultare l’elenco di centinaia di aziende che cercano personale e quasi quattromila profili richiesti, seguire le presentazioni in modo interattivo, intervenire su chat dedicate; inviare la candidatura e sostenere colloqui in diretta live con i recruiter.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay