Google e Youtube modificano i termini del servizio

Il giorno 5 gennaio 2022, Google e Youtube apporteranno modifiche ai termini di servizio per comprendere meglio cosa aspettarti da Google.

Maggiore chiarezza su cosa puoi aspettarti da Google e cosa Google si aspetta da te: forniremo più esempi per descrivere la reciproca condotta rispettosa che ci aspettiamo da tutti i nostri utenti. Offriremo anche maggiore trasparenza su come sviluppiamo, miglioriamo e aggiorniamo i nostri contenuti, servizi e prodotti digitali, inclusi più dettagli sui motivi per cui apportiamo modifiche e aggiornamenti richiesti dalla legge, il preavviso che ti diamo e il tuo diritto di recesso dal tuo contratto con Google.
Garanzia legale: faremo un riepilogo delle garanzie legali a cui hai diritto ai sensi delle leggi per il consumatore SEE quando utilizzi i nostri contenuti, servizi o prodotti digitali.
Diritto di recesso: ti forniremo informazioni sul tuo diritto legale di recesso dai termini entro 14 giorni dalla loro accettazione se sei un consumatore residente nel SEE (Spazio economico europeo). Inoltre includeremo una copia delle Istruzioni tipo sul diritto di recesso dell’UE in caso tu voglia esercitare tale diritto.
Definizioni aggiuntive: aggiungeremo altri testi esplicativi per aiutarti a comprendere meglio determinati concetti legali che utilizziamo nei nostri termini, come “garanzia commerciale”, “garanzia legale” e “difetto di conformità”.
Migliore leggibilità: i nostri termini continuano ad essere un documento legale, ma abbiamo fatto del nostro meglio per renderli più comprensibili, ad esempio riorganizzando alcuni argomenti in modo che siano più facili da trovare.
Se utilizzi Family Link per gestire un Account Google per qualcun altro, parla con l’utente interessato in merito a queste modifiche.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay