E’ nato Studio Hub, la prima community internazionale degli Startup Studio

E’ nato Studio Hub, la prima community internazionale degli Startup Studio diventata oggi associazione, di respiro internazionale, con l’obiettivo di riunire i Venture builder nel mondo per favorire gli scambi, identificare le opportunità di espansione e aumentare la consapevolezza del modello di successo degli Studio.

Dai webinar tenuti da Alec Ross, ex Senior Advisor for Innovation dell’amministrazione di Barack Obama, agli interventi di Fabrice Grinda, primo Angel Investor nominato a livello mondiale, l’obiettivo dell’organizzazione fondata da Farhad Alessandro Mohammadi, Ceo di Mamazen, e da Attila Szigeti, esperto internazionale del settore e autore del libro “Startup Studio Playbook” , il ruolo dell’associazione è quello connettere gli imprenditori con Business Angels di fama internazionale per avviare imprese e promuovere il lavoro degli Studio, fabbriche di startup a basso rischio di fallimento e dal go-to-market più rapido.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay