Truth Social: il nuovo progetto imprenditoriale di Trump

Alla fine Trump ha fatto quanto promesso a seguito del ban su Twitter e ha fondato un Social Network tutto suo: Truth Social

Truth Social è di fatto un unicorno

Donald Trump ha avviato un nuovo progetto imprenditoriale: una piattaforma social e di informazione senza censure chiamata “Truth Social“. Trump ha anche annunciato inoltre la sua quotazione tramite #SPAC (Digital World Acquisition Corp | DWAC). Il titolo della Spac che andrà a fondersi con Truth Social è passato dall’area di 10$ di mercoledì ai 50$ di giovedì sino a un massimo a 178$ a seguito di un vero e proprio pieno di acquisti e di fatto facendo diventare la nuova azienda un unicorno ( aziende che in poco tempo raggiungono la capitalizzazione di un miliardo).

A seguito di questi movimenti anche il titolo di Phunware Inc (PHUN), l’azienda che ha seguito la campagna presidenziale 2020 di Trump e che quindi potrebbe essere coinvolta in questo progetto, ha registrato importanti movimenti, con un impressionante picco di +1400% nella sola giornata.

La nota di colore però c’è sempre con il magnate: Truth Social è stata hackerata poco prima del lancio.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay