Da Repower DINAclub è il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita,

DINAclub è il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita, che si rivolge alla domanda di soluzioni per le e-bike, e per i ciclisti in generale.

DINAclub nasce da Repower per offrire a tutti gli utenti delle due ruote l’opportunità di immergersi ancora più a fondo nella loro passione, scoprendo nuovi percorsi e luoghi. Grazie alla collaborazione con komoot, applicazione leader mondiale nel mondo del routing e live tracking per gli sport outdoor, con i suoi oltre 20 milioni di utenti a livello globale, tutti i biker potranno facilmente individuare le stazioni di ricarica Repower, includendole nel proprio itinerario fin dalla partenza: il modo migliore per divertirsi al massimo e non restare mai a secco!

Ad ogni DINA, lo strumento di design che contraddistingue i membri del club, viene associato un QR code, scansionando il quale il biker avrà la possibilità di raccogliere punti utili per riscattare gratuitamente le mappe regionali all’interno della piattaforma komoot, altrimenti a pagamento. Un doppio incentivo per continuare a pedalare e spingersi più in là. La partecipazione al circuito non è legata all’utilizzo dello strumento di ricarica, ed è quindi aperta agli utilizzatori di ogni tipo di bicicletta, tradizionale o a pedalata assistita.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay