A Torino Il Festival del Gioco l’11 e 12 settembre 2021

Il Festival del Gioco si svolge al Parco della Tesoriera a Torino l’11 e 12 settembre 2021 organizzato da Il FortunaDado con l’aiuto di volontari provenienti dalle associazioni ludiche di Piemonte, Lombardia, Toscana e Liguria.

L’edizione 2021 è realizzata con il patrocinio del Comune di Torino e della Circoscrizione 4 e con il contributo di Fondazione CRT e ha come obiettivo il gioco come strumento di unione e scambio di idee.

Il Festival del Gioco si tiene dalle 10.00 alle 19.00 a ingresso gratuito.

All’interno del festival, sarà possibile trovare tavoli di gioco di ruolo, da tavolo, di strategia e per i più piccoli, come anche eventi puntuali, ad esempio riguardanti il gioco di ruolo dal vivo, realizzati da Terre Spezzate in collaborazione con la Clinica legale Carcere e diritti I del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino. Non solo fantasy insomma, ma un festival a tutto tondo dove giocare e passare un bel pomeriggio si traduce anche come un modo per approdare in nuove realtà.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay