Richard Branson vola nello spazio sulla navicella della Virgin Galactic

La navetta spaziale della Virgin Galactic con a bordo Richard Branson è rientrata sulla terra con un perfetto atterraggio, dopo poco più di un’ora di volo.
Branson aveva raggiunto lo spazio sulla navicella spaziale Unity 22 della Virgin Galactic,e aprendo la strada a un futuro turismo spaziale.
A bordo insieme a Branson un equipaggio di due piloti, Dave Mackay e Michael Masucci, insieme a tre dipendenti della Virgin Galactic. La navicella nel suo volo suborbitale ha raggiunto un’altezza di 80 chilometri sopra il deserto del New Mexico.
Richard Branson é entusiasta: “E’ meraviglioso, un sogno”, le prima parole del miliardario britannico a bordo. Un’esperienza unica nella vita”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay