La mostra di Sabrina Rocca Go Goals Together al Campus Onu di Torino prorogata sino al 7 novembre 2021

La mostra di Sabrina Rocca Go Goals Together al Campus Onu di Torino è stata prorogata sino al 7 novembre 2021. Il grande interesse che ha suscitato e l’occasione di riflessione sui 17 goals per uno sviluppo sostenibile migliore e più sostenibile hanno convinto gli organizzatori a prolungare l’apertura della mostra a tutto il periodo estivo oltre alle date previste 27 maggio 2021 al 17 luglio. 2021.
Le opere in mostra parlano direttamente al visitatore e riescono a tradurre i Sustainable Development Goals dell’Agenda 2030 in qualcosa che si comprende con immediatezza e gli obbiettivi non sembrano poi così irraggiungibili se li si guarda attraverso lo sguardo di Sabrina Rocca, spesso sono i bambini a mostrarceli e a questo punto la sensazione è che forse ce la possiamo veramente fare perché, in fondo, non è che un gioco da ragazzi

La mostra Go Goals Together  è aperta al Campus ONU di Torino in viale Maestri del Lavoro 10 dalle 10 alle 19 da martedì a domenica con ingresso libero con prenotazione.

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay