Dal 3 al 9 agosto torna Cinemambiente in Valchiusella

Cinemambiente in Valchiusella torna con la quarta edizione ad arricchire l’offerta estiva di un territorio che negli ultimi anni ha puntato con convinzione crescente sulla valorizzazione e preservazione della sua bellezza incontaminata e sulla promozione di un turismo dolce e sostenibile.

Organizzata dall’Associazione Cinemambiente con il Museo Nazionale del Cinema e – nell’ambito del progetto europeo CINE – Cinema communities for Innovation, Networks and Environment – con Slow Food, la manifestazione itinerante si svolgerà dal 3 al 9 agosto 2021, coinvolgendo in successione i Comuni di Brosso, Vidracco, Val di Chy, Vistrorio, Valchiusa e Rueglio.
L’edizione 2021 si mantiene fedele al connubio vincente di natura e cultura, premiato da un costante successo di pubblico che, seppur contingentato, anche nello scorso anno segnato dall’emergenza pandemica ha decretato quasi costantemente il tutto esaurito.
Nel corso della manifestazione si alterneranno quindi, come sempre, le proiezioni a tema ambientale e le attività all’aria aperta proposte in modo diversificato per adulti e ragazzi o unitariamente per tutta la famiglia.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay