Il 23 e 24 giugno 2021 le giornate europee della ricerca e dell’innovazione

Il 23 e 24 giugno 2021 si svolgono le Giornate europee della ricerca e dell’innovazione organizzate dalla Commissione europea per le comunità della ricerca e dell’innovazione.

L’appuntamento nasce con l’obiettivo di discutere e plasmare il futuro della ricerca e dell’innovazione in Europa e nel mondo. Quest’anno l’iniziativa coincide con il lancio di Orizzonte Europa, il programma di ricerca dell’UE che conta con la dotazione più ambiziosa di sempre, e sarà quindi uno strumento decisivo per rafforzare lo Spazio europeo della ricerca

Gli eventi degli European Research and Innovation Days potrà essere seguito online


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay