Elon Musk a Torino a fine settembre per la Italian Tech Week

Elon Musk, il fondatore di Tesla, SpaceX, Neuralink e altre startup di grande successo sarà a Torino come ospite speciale per l’edizione 2021 della Italian Tech Week in programma il 23 e 24 settembre alle Officine OGR. Elon Musk sarà presente il 24 giugno.

L’obiettivo di Italian Tech Week è quello di riunire i leader della scena tecnologica internazionale per comprendere i cambiamenti che hanno contribuito a costruire il presente e immaginare quelli che ci aspettano per il futuro.

L’evento si svolgerà alle OGR di Torino, centro dell’innovazione che il primo giorno accoglierà speaker provenienti da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con un particolare focus sull’ecosistema italiano con l presenza di startup, investitori, venture capitalist, istituzioni, media e autorità.

Il secondo giorno è dedicato alla Corporate Innovation con eventi dedicati a tendenze tecnologiche emergenti e sessioni di approfondimento sul futuro di specifici settori. durante la seconda giornata ci sarù Elon Musk, in colloquio con John Elkann sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro.

La Sala Fucine delle OGR può ospitare al massimo 500 persone secondo le normative attuali. L’ingresso è gratuito ma non è aperto a tutti: l’organizzazione seguirà un elenco di startup rappresentative, secondo criteri economici di finanziamento. Con le startup saranno invitati rappresentanti dei principali fondi di venture capitalist italiani ed europei, media e istituzioni.

L’evento è supportato da Fondazione CRT, Fondazione Compagnia di San Paolo ed è sponsorizzato da Reply, Lenovo, Eni and GoBeyond con il patrocinio di Camera di Commercio di Torino, Comune di Torino e Regione Piemonte.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay