Parte la versione beta di Clubhouse per android : per ora è disponibile solo in USA. In Italia è possibile pre registrarsi

Clubhouse ha annunciato il lancio della versione per Android in versione beta disponibile attraverso il Play Store in modo che l’azienda possa ricevere feedback prima di aprire la beta ad un pubblico più ampio.

La beta di Clubhouse per Android è partita negli Stati Uniti mentre gli utenti degli altri Paesi possono comunque pre registrarsi all’app su Google Play in attesa dell’attivazione.

Clubhouse è stato un social esclusivo degli utenti iOS, anche se sono uscite delle app non ufficiali per android.

La necessità di disporre di una versione per android dato che i download della app sono scesi dai 9,6 milioni di febbraio ai 2,7 milioni di marzo fino ad aprile quando i download sono stati soltanto 900mila. Quindi avere una app per android è oramai una necessità vitale per  Clubhouse per portare nuovi utilizzatori prima che sia troppo tardi mentre Facebook, Twitter e Telegram si sono buttati nel nuovo mercato dell’audio sui social.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay