Il 19 giugno 2021 TEDx sbarca ad Arona: All Inclusive

L’innovazione del TEDx sbarca ad Arona sul Lago Maggiore il 19 giugno 2021 con il Patrocinio del Comune di Arona con il titolo All Inclusive su tema della parità di genere, degli stereotipi sulla stessa, di come nuovi modelli di sostenibilità aiutano ad includere il rispetto dell’ambiente nel nostro modo di vivere, di tecnologie che permettono di supportare l’inclusione di tutte le categorie.

Gli 8 speaker saranno: Roberta Bonacossa, Alessandra Faiella, Daniele Pes, Alexa Pantanella, Rossella Montuori, Silvio Lorenzetto, Donatella Sciuto, Riccardo Bagaini

TED è un format internazionale nato negli Stati Uniti che ha l’obiettivo di intercettare e diffondere idee innovative applicate a diverse discipline: tecnologia, intrattenimento, design, scienza, business, innovazione. Con questo spirito, TED ha creato anche il format TEDx, che prevede eventi locali, organizzati in modo indipendente e su base volontaria, per portare idee innovative che vale la pena condividere sul territorio.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay