Massa Critica

Greta Thunberg non parteciperà per la pandemia alla Cop26 la conferenza sul clima delle Nazioni Unite in programma a Glasgow

Greta Thunberg ha annunciato che non parteciperà alla conferenza sul clima Cop26 delle Nazioni Unite in programma a Glasgow il prossimo novembre sostenendo di essere preoccupata per la situazione della pandemia Covid – Coronavirus.

La Conferenza 2021 delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, nota anche come COP26, è prevista che nella città di Glasgow dall’1 al 12 novembre 2021 sotto la presidenza del Regno Unito e in partnership con l’Italia. La Cop26 è già stata rinviata una volta a causa della pandemia di coronavirus.

Greta Thunberg ha rivolto un invito al governo britannico a rinviare il vertice fino a quando le vaccinazioni nel mondo non saranno più diffuse:  “Tutto dovrebbe svolgersi nel miglior modo possibile. E il miglior modo possibile sarebbe che tutti fossero vaccinati il prima possibile così che tutti possano partecipare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version