Security Summit Milano 2021 dal 16 al 18 marzo in modalità streaming

Security Summit Milano 2021 si svolge dal 16-17-18 marzo 2021 in modalità streaming edition che apre il tour 2021 della manifestazione annuale di Clusit che analizza la situazione italiana della cybersecurity e delinea in maniera indipendente le prospettive tecnologiche, economiche e socio-culturali, per i mesi a venire .

La tre giorni digitale prevede una struttura articolata in sessioni plenarie, sessioni formative e sessioni tecnologiche.

Ogni giornata si focalizzerà su un tema specifico, declinato ed affrontato dai nostri esperti in tutti i suoi aspetti, problematiche e potenzialità. Tutte le sessioni prevedono il rilascio di Attestati di Presenza e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.

All’interno della sessione del 17 marzo  si parlerà di “Intelligenza artificiale e sicurezza: opportunità, rischi e raccomandazioni” a cura di  Alessandro Vallega, Andrea Loreggia, Alessandro Curioni e Stefano Quintarelli con la presentazione del volume (pronto per il download libero e gratuito)  Intelligenza artificiale e sicurezza  a cura  della Clusit Community for Security

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay