Not&Sipari di Fondazione CRT eroga contributi per per la diffusione, anche in streaming, della musica, del teatro e della danza

E’ aperto fino al 31 marzo il bando Not&Sipari il progetto della Fondazione CRT per la diffusione, anche in streaming, della musica, del teatro e della danza. Il bando, che prevede l’erogazione di contributi fino a 40 mila euro per ogni evento selezionato, è aperto sino al 31 marzo sul sito www.fondazionecrt.it.

Possono partecipare associazioni non profit, enti locali e istituti didattici di alta formazione piemontesi e valdostani che promuovono grandi rassegne o eventi di rilevanza locale: rappresentazioni dal vivo, stagioni, premi, concorsi in ambito teatrale, musicale o coreutico che non prevedano alcuna quota di iscrizione, nonché forme di spettacolo interdisciplinari, con inizio tra maggio e ottobre 2021.

Considerate le limitazioni imposte alle rappresentazioni dal vivo causa Covid, saranno ammesse anche iniziative realizzate in streaming e diffuse su siti web e social network. Con Not&Sipari Fondazione CRT ha sostenuto fino a oggi più di 3.700 iniziative per un totale di oltre 40 milioni di euro.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay