In Italia sono stati raggiunti i 100 mila morti per Covid 19 – Coronavirus
Oggi Lunedì 8 marzo in Italia sono stati 100 mila i morti per Covid 19 – Coronavirus. I dati del contagio in Italia aggiornati al 7 marzo parlavano di 99.785 deceduti per 3.067.486 casi e hanno superato i 100 mila con 318 morti nelle ultime 24 ore, 13.902 nuovi contagi e 184.684 tamponi.
Nel mondo i decessi sono stati al 7 marzo 2.593.531 per 116.859.911 casi
In base alle Ordinanze del Ministero della Salute del 5 marzo 2021 e del 27 febbraio 2021, le regioni d’Italia sono attualmente divise in area bianca: Sardegna; area gialla: Calabria, Lazio, Liguria, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta; area arancione: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Umbria, Veneto; nell’area rossa: Basilicata, Campania, Molise.
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.