La prima Ferrari 360 Modena venduta in Italia in bitcoin

A Padova è stata venduta una Ferrari 360 Modena utilizzando come sistema di pagamento il Bitcoin. La vendita è avvenuta nella concessionaria di auto sportive di lusso e l’operazione è stata possibile grazie ad una stretta collaborazione con una società specializzata nella gestione e amministrazione di transazioni in cryptovalute.

Nei giorni scorsi Elon Musk ha dichiarato che Tesla accetterà in futuro  pagamenti in Bitcoin sul proprio sito ufficiale. Tesla è una delle case costruttrici ad essersi dimostrata favorevole a pagamenti di questo genere; in passato infatti prima Lamborghini e successivamente Bentley, avevano accettato strumenti di pagamento come i bitcoin.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay