Citroën AMI il quadriciclo elettrico per la mobilità urbana

Citroen ha lanciato una campagna di modernizzazione per la Citroën AMI il quadriciclo elettrico per mettere a punto i difetti riscontrati nei primi esemplari consegnati.

Citroën AMI è una city car  100% elettrica nata per rispondere esigenze di mobilità urbana e al rispetto dell’ambiente con una velocità massima di 45 km/h Può essere guidata da adolescenti dai 14 anni per attività ricreative o giovani adulti che prediligono viaggi brevi.  AMI è una soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani da casa a lavoro.

Per ricaricarla è sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per caricarla in sole 3 ore, proprio come uno smartphone o un laptop, ma può essere ricaricata anche presso una stazione di ricarica pubblica o wall box. Citroën AMI 100% ëlectric offre un’autonomia di guida di 75 chilometri che si adatta perfettamente a brevi tragitti quotidiani.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay