Elon Musk supera Jeff Bezos e diventa l’uomo più ricco al mondo.

Grazie all’ultimo balzo in borsa per cui il  titolo Tesla è cresciuto  del 6%, Elon Musk ha superato Jeff Bezos ed è diventato l’uomo più ricco al mondo.

Secondo quanto racconta il Bloomberg Billionaires Index, il patrimonio di Elon Musk vale 187 miliardi di dollari, mentre quello di Bezos ammonta a 186 miliardi di dollari. La capitalizzazione di Tesla è salita a 766 miliardi di dollari superando Facebook e tutti gli altri costruttori di automobili come Toyota, Volkswagen, Hyundai, Gm e Ford messe insieme. Tesla in Borsa nel 2020 è cresciuta del 743%. Bezos sarebbe l’uomo più ricco del mondo se non fosse per il divorzio dalla moglie, MacKenzie Scott, che ha avuto il 25% della sua quota di Amazon.

Nel frattempo continuano i lavori per la realizzazione di Giga Berlin la Gigafactory di Berlino-Brandeburgo che sarà l’impianto di produzione di veicoli elettrici di serie più avanzato al mondo con la produzione della Model Y e la progettazione e la realizzazione di veicoli per i mercati di tutto il mondo.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay