Edizione 2021 totalmente online per il CES di Las Vegas

Dall’11 al 14 gennaio si è svolta l’edizione 2021 del CES, la più importante fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo che si tiene a Las Vegas nel Nevada. L’appuntamento è stato quest’anno totalmente online per l’emergenza Covid-19 che ha colpito anche il Consumer Electronic Show.

Al posto dei padiglioni fieristici ci sono stati eventi online dedicati al 5G, alla domotica, dall’intelligenza artificiale all’automotive disponibili per gli addetti ai lavori o a pagamento per 149 dollari. Per tutti gli altri interessati, sarà possibile seguire l’evento attraverso i contenuti che verranno condivisi sui canali YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay