Bernie Sanders usa il meme generato dalle foto al giuramento di Joe Biden  per fare beneficenza

Bernie Sanders ha deciso di usare il meme generato dalle foto che lo ritraggono  seduto con le muffole al giuramento di Joe Biden  per fare beneficenza e ha raccolto 1,8 milioni di dollari vendendo dal suo sito magliette, felpe e adesivi con il 100% del ricavato da destinare ad associazioni benefiche del Vermont.

Gli oggetti si stanno esaurendo e l’ex candidato alle primarie democratiche ha affermato: “Io e Jane siamo rimasti sbalorditi dalla creatività mostrata da così tante persone nell’ultima settimana e siamo contenti di poter usare la mia fama su internet per aiutare i cittadini bisognosi del Vermont. Ma questa somma di denaro non può sostituire l’azione del Congresso -e farò tutto il possibile a Washington per assicurarmi che i lavoratori nel mio Stato e in tutto il Paese ottengano l’aiuto di cui hanno bisogno durante la crisi del coronavirus, la peggiore che abbiamo affrontato dalla Grande Depressione”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay