A metà febbraio ripartirà il servizio di ToBike a Torino

A metà febbraio ripartirà il servizio di ToBike per cui saranno nuovamente in funzione le biciclette e le stazioni in città per arrivare a 147 stazioni e 1300 biciclette per offrire un servizio finalizzato ai torinesi che negli ultimi mesi i troppi atti vandalici avevano costretto a una sospensione.

Dal 15 febbraio riapriranno circa 20 stazioni e ogni mese si procederà con 20 aperture.

Saranno messe a punto soluzioni tecniche per contenere gli atti vandalici.  Non sono previsti ritocchi tariffari ma promozioni come la proroga automatica di almeno 3 mesi a costo zero per gli abbonamenti attivi.

Insieme all’abbonamento annuale da 25 euro con la prima mezz’ora gratuita a viaggio, verrà introdotta una nuova formula mensile da 10 euro offerta gratuitamente agli ex abbonati.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay