Tutte le mappe e i servizi per muoversi in bicicletta a Torino: ora c’è anche Google Maps

Finalmente anche Google Maps contiene le piste ciclabili a Torino e permette di calcolare percorsi e tempi di percorrenza per muoversi in bicicletta a Torino. Insieme all’ultimo arrivato ci sono diversi servizi utili per chi si muove in bicicletta a Torino.

A partire dal sito Muoversi a Torino è possibile consultare la mappa aggiornata a maggio 2020 delle piste ciclabili di Torino che utilizza Open Street Map.
Da tempo è disponibile B.U.NE.T – Bike’s Urban Network in Torino  un progetto a sostegno della mobilità ciclabile ideato dalla Città di Torino e dalla Città metropolitana di Torino, realizzato da 5T – Tecnologie Telematiche Trasporto Traffico Torino con la collaborazione del servizio di bike sharing [TO]BIKE. Con Bunet è possibile  effettuare il calcolo di un percorso con la bicicletta o con le biciclette del servizio bike sharing, sul territorio di Torino e Provincia.

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay