Loquis: la piattaforma di Geo-Podcasting

Loquis è una piattaforma che ordina e categorizza geograficamente i podcast con un occhio al marketing dei territori. Loquis contiene 130 canali tematici, in cinque lingue, con 90mila podcast geolocalizzati.

Spiega  Bruno Pellegrini fondatore di Loquis: “L’idea di Loquis è nata mentre guidavo in autostrada e mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi raccontasse la storia dei paesini che mi circondavano. Quindi ho iniziato a pensare a un’app che organizzasse tutte le informazioni, le storie, gli aneddoti che sono oggi dispersi, disaggregati nelle guide cartacee e ‘umane’, proponendole sotto forma di audio. I podcast sono creati principalmente da editori, travel blogger, partner. Ma non solo contenuti professionali: non abbiamo voluto restringere e limitare l’accesso a chi conoscevamo e così abbiamo deciso che tutti quanti possono creare un canale e inserire i propri contenuti”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay