Il 15 dicembre 2020 il sito di Yahoo Gruppi verrà chiuso

A partire dal 15 dicembre 2020 il sito Web di Yahoo Gruppi verrà chiuso e i membri non saranno più in grado di inviare o ricevere e-mail da Yahoo Gruppi. Abbiamo compilato una sezione esaustiva di Domande frequenti che include fornitori alternativi e informazioni su Yahoo Gruppi.

Il comunicato di Yahoo Gruppi

Abbiamo lanciato Yahoo Gruppi vent’anni fa per mettere in contatto le persone con interessi comuni. Abbiamo aiutato i nostri utenti a trasferirsi in città nuove, a restare in contatto con gli amici dell’università, ad acquisire nuove competenze e, soprattutto, a stabilire contatti che forse altrimenti non sarebbero mai esistiti o mantenerne altri che si sarebbero persi. Anche se non avremmo potuto essere più orgogliosi del risultato raggiunto insieme, ti scriviamo oggi per condividere la nostra decisione, a malincuore, di chiudere Yahoo Gruppi il 15 dicembre 2020.

Nel corso degli ultimi anni si è registrato un costante calo nell’utilizzo di Yahoo Gruppi. Allo stesso tempo, abbiamo riscontrato nuovi livelli di coinvolgimento in tutti i nostri altri prodotti, poiché i clienti sono alla ricerca costante di contenuti di qualità e affidabili. Pertanto, anche se tali decisioni non vengono mai prese con leggerezza, a volte sono necessarie per prodotti che non si adattano più alla nostra strategia a lungo termine, consentendoci di focalizzarci su altre aree di attività.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay