Digitalmeet 2020 in forma ibrida sia fisica che virtuale

DIGITALmeet è il più grande festival diffuso italiano sul mondo del digitale e dell’innovazione nato nel 2013 grazie a un’idea di Fondazione Comunica e Talent Garden Padova.

Digitalmeet 2020 si svolge dal 20 al 24 ottobre in forma ibrida sia fisica che virtuale nel rispetto delle norme anti-Covid. Gli eventi saranno in parte godibili dal vivo, fino ai posti consentiti dalle normative vigenti, e altrettanto godibili dalle piattaforme che consentiranno di vivere le proposte live.

La grande novità dell’edizione 2020 saranno i Format nazionali, una serie di eventi legati al concetto di Smart Land digitale che verranno trasmessi online per favorire la più ampia partecipazione possibile. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, DIGITALmeet potrà contare sulla media partnership della RAI, che coprirà i principali eventi su RAI 3, RAI Cultura, RAI Radio 1 e redazioni Tgr.

Anche nel 2020 l’evento è curato per il Piemonte da Piemonte Digitale insieme a MUPIN – Museo Piemontese dell’Informatica per realizzare gli eventi che costituiscono l’autunno digitale in Piemonte.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay