fbpx

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile vuole essere la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 si terrà dal 22 settembre all’8 ottobre in tutta Italia e in rete con Convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, eventi sportivi, presentazioni di libri, documentari.

Il calendario comprende anche iniziative organizzate direttamente dal Segretariato dell’ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, rete di organizzazioni della società civile italiana sui temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale con oltre 270 aderenti .

E’ disponibile il catalogo delle iniziative già registrate che seguono le linee guida; un programma di massima degli eventi ASviS organizzati dal Segretariato; le date degli altri eventi nazionali promossi dai Gruppi di lavoro dell’Alleanza.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay