fbpx

GREAT INNOVA 2020 il festival dell’innovazione cuneese  il 9 e 10 ottobre dedicato a sostenibilità ambientale, sociale ed economica

Dopo il successo della edizione zero torna a Cuneo e dintorni GREAT INNOVA 2020 il festival dell’innovazione cuneese  il 9 e 10 ottobre  con il claim dell’anno #BEYOND IL POTERE DEI VALORI per raccontare di come l’innovazione deve sorreggersi  sui 3 pilastri della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Venerdì 9 ci sarà uno svolgimento al mattino presso 3 scuole superiori (Cuneo, Mondovì e Alba) con incontri degli studenti con l’innovazione, la cultura d’ impresa e la tecnologia. Al pomeriggio presso la Casa del Fiume (Cuneo): incontri per i ragazzi sulla trasformazione negli ecosistemi naturali in atto a causa dei cambiamenti climatici

Sabato 10   dalle 9.15 alle 16.30, 12 talk dedicati ai 3 pilastri imprescindibili dell’innovazione, la sostenibilità sociale, economica e ambientale presso l’Auditorium Varco a Cuneo.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay