fbpx

Deegito 2020 torna a Torino il primo e 2 ottobre

Torna con la sua seconda edizione Deegito con 2 eventi: uno online e uno a Torino nel 2021, più di 40 relatori di altissimo livello e un approccio concreto con tanti casi studio e digital table su temi di attualità in ambito digitale. Con la sua seconda edizione, l’evento porterà, prima online, poi tornando nel capoluogo piemontese, i maggiori esperti del settore da tutta Italia, diventando ormai un punto di riferimento annuale per gli amanti del digital.

Deegito – Turin Digital Festival, format di Emoe Srl si rivolge ad Aziende, Startup, Agenzie, Professionisti e Studenti con un’offerta formativa vasta e completa, volta a soddisfare le esigenze di chi vuole acquisire nuove competenze per la propria professione, far decollare il proprio business attraverso il web o semplicemente avere una panoramica sui nuovi trend del digitale

Il tratto distintivo è la qualità dell’offerta formativa: l’obiettivo, fin da subito, è stato infatti quello di costruire un festival di altissimo livello, chiamando a partecipare i Relatori più influenti d’Italia, massimi esperti nel loro settore, e selezionando accuratamente gli argomenti di tutti gli speech, per ogni livello di preparazione: base, medio e avanzato.

Branding, Neuromarketing, SEO, E-mail Marketing, E-Commerce, Social Media Marketing, Content Marketing, Legislazione Digitale: saranno moltissimi i micro e macro temi trattati per esplorare ogni angolo dell’universo digitale, da quello più tecnico e di nicchia a quello più generico e “popolare”.

Un’occasione importante dunque per conoscere, ma anche per farsi conoscere grazie ai tanti spazi di networking che saranno allestiti all’evento a Torino e la possibilità di entrare in contatto con le più importanti Realtà Imprenditoriali del Territorio, Esponenti del mondo dell’Informazione e Professionisti del Web Marketing.

I Relatori che si alterneranno sul palco di Deegito nelle 2 giornate online e offline saranno tra gli altri : Alessandro Mazzù, Yari Brugnoni, Samantha Visentin, Ale Agostini, Alessandro Frangioni, Deda Fiorini, Paolo Errico.

 

Formazione, Business, Networking, Show: Deegito si presenta come un incubatore di idee, uno spazio che continua ad arricchirsi grazie alle intuizioni del suo fondatore Massimiliano Gennari e al contributo di Sponsor e Media Partner che hanno sposato la filosofia del festival, ne hanno condiviso i valori e contribuito alla sua costruzione e divulgazione.

 

 

Ufficio Stampa Deegito

Via Umberto I, 11

10088 Volpiano (TO)

011 9882275

[email protected]

www.deegito.it

 

 

 

 

 

 


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay