fbpx

ViaggioItalia4Hackability, il crowdfunding di Hackability per donare stampanti 3D e un percorso di accompagnamento

In parallelo con il  Viaggio Italia di Luca Paiardi e Danilo Ragona, che attraverseranno il paese in handbike da Torino all’Etna, per capire se ‘accessibilità‘ è parola o realtà. Parte anche #ViaggioItalia4Hackability, la campagna di crowdfunding di Hackability per donare stampanti 3D e un percorso di accompagnamento ad alcune delle Unità Spinali che toccheranno durante il loro viaggio.

Più risorse riusciremmo a raccogliere più stampanti e percorsi di accompagnamento riusciremo ad offrire alle realtà  interessate, con il nostro supporto, a utilizzare questa tecnologia per realizzare presidi e soluzioni “su musura” per l’autonomia, entrando a far parte di una rete non-profit per la condivisione di modelli e prototipi.

Il crowfunding in Produzioni dal Basso


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay