fbpx

Per festeggiare i sette anni dalla nascita Telegram ha lanciato la versione alpha delle videochiamate

Per festeggiare i sette anni dalla nascita Telegram ha lanciato la versione alpha delle videochiamate. Telegram è nata nel 2013 con lobiettivo di creare una app focalizzata sulla messaggistica sicura fino a diventare  una piattaforma con oltre 400 milioni di utenti ed essere una delle 10 app più scaricate e essere utilizzata in tutto il mondo per rimanere in contatto amici , parenti e colleghi.

Il 2020 ha evidenziato la necessità di comunicare faccia a faccia, e la nostra versione alpha delle videochiamate è ora disponibile su Android e iOS. È possibile avviare una videochiamata dalla pagina del profilo del proprio contatto, e accendere o spegnere la videocamera in qualsiasi momento durante le chiamate vocali. Come tutti gli altri contenuti video su Telegram, le videochiamate supportano la modalità picture-in-picture, che consente di scorrere le chat e di essere multitasking mantenendo il contatto visivo.

Tutte le videochiamate sono protette con la crittografia end-to-end.  Le videochiamate riceveranno più funzionalità e miglioramenti nelle versioni future, e Telegram sta lavorando per lanciare le videochiamate di gruppo nei prossimi mesi.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay