il 16 e il 17 settembre a Torino @VTM il meglio del futuro elettrico della mobilità

Torino e il Piemonte saranno il palcoscenico il 16 e il 17 settembre di @VTM, un evento dedicato al settore dell’automotive e dei trasporti, che avrà luogo sia presso il prestigioso Teatro Regio di Torino sia online.

La manifestazione, che costituisce un momento di avvicinamento alla prossima edizione di VTM, prevista a fine marzo 2021, è organizzata da abe – advanced business events con Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, Camera di commercio di Cuneo e Ceipiemonte.

@VTM riunirà alcuni dei principali player impegnati nella grande rivoluzione del mondo dei trasporti. Manufacturing, connettività, nuovi sistemi di propulsione ibrida ed elettrica sono alcuni dei temi che verranno affrontati nella due giorni dell’evento in linea con i trend internazionali principali del settore C.A.S.E. Connected, Autonomous, Shared, Electric.

I due giorni dell’evento prevedono una conferenza plenaria dal vivo, fruibile anche sul web, con interventi da parte di attori nazionali e internazionali, seguite da webinar, un’esposizione virtuale (che durerà sino al 21 settembre) e sessioni di incontri b2b, ovvero importanti opportunità di business per le aziende piemontesi, nazionali ed internazionali partecipanti, una vera occasione di rilancio per il settore automotive.

La conferenza plenaria sarà aperta al pubblico e fruibile online su Youtube e sul sito dell’evento in italiano e inglese. I webinar e gli incontri B2B, sempre online, sono riservati alle aziende che si iscriveranno. Il tutto si svolgerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.

La prima giornata, moderata dal giornalista e conduttore televisivo Carlo Massarini, vedrà gli interventi di Chris Bangle, car designer statunitense e fondatore della Chris Bangle Associates. Il key speaker della conferenza sarà Pietro Gorlier, COO della regione EMEA – Europe, Middle East, and Africa di FCA Group. Fra gli speaker già confermati: Corinne De Bilbao, CTO di Segula Technologies, Giovanna D’Esposito, General Manager of South-West Europe di Uber, Jörg Astalosch, CEO di Italdesign, Pierpaolo Antonioli, CEO Punch Torino, Stéphane Barbier, Chief Development Officer di Transpolis, e Teodoro Lio, Managing Director, Automotive & Mobility Lead per l’Europa di Accenture.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay