fbpx

SmartCash un chiosco per pagare evitando il contatto con i clienti o gli avventori

SmartCash è una soluzione per la gestione automatizzata degli ordini e dei pagamenti: un chiosco con un software che può essere usato direttamente dai clienti all’interno dell’attività in cui viene installato. Lo strumento è utile a negozianti o ristoratori o più in generale addetti alla cassa per evitare il contatto con i clienti o gli avventori al momento del pagamento e limitare code o assembramenti in cassa perché i clienti ordineranno e pagheranno al chiosco.

SmartCash accetta tutti i tipi di pagamento elettronico: carte di credito, chip, contactless, e Satispay.

Inoltre, in questo modo si impedisce la circolazione di contanti che sono da sempre veicolo di microbi e si riduce notevolmente il rischio di incassare denaro falso.

SmartCash può essere integrato con il sistema gestionale tenendo traccia di ogni operazione contabile e la a sua grafica ispirata al mondo mobile permette di realizzare un’autopromozione continua.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay