fbpx

Sky Connettiti: presentata il 16 giugno l’offerta di servizi a banda ultralarga e telefonia fissa di S

Martedì 16 giugno Sky annuncerà, con una conferenza stampa online il suo ingresso nel mercato della connessione in Italia lanciando la sua offerta di servizi a banda ultralarga e telefonia fissa dove arriva l’FTTH grazie all’accordo strategico con Open Fiber.

Alla guida del nuovo business ci sarà Paolo Nanni, manager con oltre 20 anni di esperienza nelle tlc. Dopo aver iniziato la carriera in Tim nel 1996, Nanni è entrato nel 2002 in Wind arrivando a rivestire la carica di business&wholesale director. Nel gruppo è rimasto fino a metà 2018, per poi approdare in Kpn come chief transformation officer.

Sul sito di Sky è stata aggiunta la landing page di Sky Connettiti che viene definita come “una grande novità per i clienti Sky : arriva un nuovo modo di vivere il wifi in casa. Sei pronto a connetterti?” e in cui è possibile inserire i propri dati personali per essere richiamati non appena sarà disponibile presso l’abitazione indicata.

L’obiettivo del progetto di Sky è di allargare l’offerta dal satellite alla fibra e alla connessione Ip in genere: “L’offerta di Sky sarà attiva in tutte le città che abbiamo raggiunto con la nostra infrastruttura e si estenderà via via che amplieremo la copertura» ha spiegato Simone Bonannini, direttore marketing e commerciale di Open Fiber. Tra i possibili valori aggiunti per gli abbonati Sky l’erogazione di servizi broadband innovativi, tra cui la possibilità di ricevere on demand una maggiore quantità di banda per vedere spettacoli o sport in 4K o 8K.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay