Sabato 2 maggio una Maratona online di 10 ore con i Manager per trovare i modi per uscire dalla crisi

Due giorni prima dell’inizio della “Fase 2”, sabato 2 maggio, saranno i manager a raccontare le strade da percorrere per uscire dalla crisi, con una maratona online di dieci ore dalle 10.00 alle 20.00 promossa dalla Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità (CIDA) e da altre associazioni professionali come Ascai, Com&Tec, Confassociazioni, Ferpi, IAA, Fondazione Pubblicita’ Progresso e Comunicazione Pubblica.

L’evento si articolerà con brevi video-testimonianze portate da manager, comunicatori e opinion leader e sarà trasmesso sul sito ufficiale http://www.maratonamanager.it/, oltre che su siti e pagine social delle organizzazioni aderenti. La maratona sarà disponibile anche Ddal sito CIDA e dai relativi profili Facebook e Twitter,

La diretta della maratona


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay