fbpx

Open Solidarity: infrastruttura solidale e gratuita

Durante la crisi sanitaria in corso numerose aziende si stanno mobilitando per offrire in modo solidale servizi di telelavoro e collaborazione, oltre a soluzioni legate al settore sanitario.

A sostegno dell’appello di numerosi Governi nel mondo, è nata #Open_solidarity, un progetto collettivo e aperto di aiuto reciproco digitale nato per facilitare la disponibilità di soluzioni tecnologiche solidali e gratuite basate su infrastrutture OVHcloud.

La piattaforma verrà fornita gratuitamente e senza impegno contrattuale per tutta la durata della crisi, per aiutare le aziende a far fronte agli improvvisi picchi di carico. Per richiedere di usufruire dei servizi offerti, è sufficiente completare il form disponibile sul sito open-solidarity.com .

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] .


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay