fbpx

Il presidente del Consiglio europeo della ricerca  Mauro Ferrari si è dimesso per l’inadeguata risposta europea al covid-19

Il presidente del Consiglio europeo della ricerca   professor Mauro Ferrari ha rassegnato le dimissioni dalla carica affermando di essere “estremamente deluso dalla risposta europea al Covid-19. Sono arrivato come un fervente sostenitore dell’UE, ma la crisi di Covid-19 ha completamente cambiato il mio punto di vista, sebbene continui a sostenere gli ideali di collaborazione internazionale. C’è una totale assenza di coordinamento delle politiche sanitarie tra gli Stati membri, una ricorrente opposizione a iniziative di sostegno finanziario coese, delle continue chiusure unilaterali delle frontiere”.

Mauro Ferrari,  è uno scienziato italiano pioniere della nanomedicina


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay