fbpx

Fare Massa Critica 05: La nostra vita dentro lo schermo e oltre lo schermo

Fare Massa Critica , il talk show online di Massa Critica che cerca di analizzare i temi più caldi del periodo diventa un appuntamento settimanale al martedì verso le 21.30.

La crisi nata per il coronavirus ci pone nuovi problemi per mettere “a fattore comune” le nostre vite reali e virtuali e ha imposto nuove sfide verso il digitale alla formazione e alla scuola, ai nostri rapporti con le istituzioni e con le aziende, alla sanità.

Ne discuteranno Cristina Bargero, Francesco Gavatorta e Luca Rolandi, insieme a Vittorio Pasteris

Per interagire la diretta via Whatsapp e Telegram : 397952363

Fare Massa Critica è online in streaming al martedì sera sulla Pagina Facebook di Massa Critica e poi sui Canale Youtube di Massa Critica.

La registrazione dell’evento online


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay