fbpx

#TorinoComeStai una piattaforma per raccogliere informazioni  sulla qualità della vita  dei cittadini di Torino ai tempi del coronavirus

Torino come Stai? è una piattaforma web che  ha l’obiettivo di raccogliere informazioni e dati  sulla qualità della vita  dei cittadini torinesi in questo periodo di emergenza sanitaria caratterizzata dall’epidemia di coronavirus covid-19.  L’obiettivo di Torino Come Stai è realizzare una fotografia dinamica del  sentire comune, delle nuove abitudini e delle necessità che stanno emergendo nel capoluogo piemontese ai tempi del coronavirus.

L’iniziativa è aperta a tutti. Per partecipare basta visitare il sito www.torinocomestai.org e compilare il questionario in forma anonima senza inserire dati personali. ma fornendo solo le risposte alle domande previste

Torino come stai? è stata nata grazie a SocialFare, Nesta Italia, Fondazione LinksExperientiaCottino Social Impact Campus e il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay