fbpx

Torino City Love : la mappa degli esercenti che fanno consegna a domicilio a Torino

Per contribuire fattivamente all’iniziativa #iorestoacasa, ha preso il via a Torino il nuovo servizio di consegna a domicilio di alimentari e di generi di prima necessità. Il progetto si avvale della collaborazione dell’Assessorato al Commercio della Città di Torino, dell’Assessorato all’Innovazione della Città di Torino e dell’Università di Torino. In questo ambito le aziende che hanno aderito al progetto saranno presenti, in forma completamente gratuita sul sito Torino City Love della Città di Torino con l’utilizzo della piattaforma Firstlife di UNITO

FirstLife partecipa in collaborazione a Torino City Love, mettendo a disposizione la mappa degli esercenti che fanno consegna a domicilio

FirstLife è un social network civico, basato su una bacheca e una mappa interattiva, nato per facilitare la collaborazione fra cittadini fra loro e con le istituzioni sul territorio. È stato sviluppato dal Dipartimento di Informatica dell’Università di Torino ed è frutto della coprogettazione con cittadini e istituzioni. In questa situazione di difficoltà viene messo a disposizione di tutti all’interno dell’iniziativa del Comune di Torino “Torino City Love” per permettere a cittadini, istituzioni, esercenti, associazioni, ecc. di coordinarsi attraverso la mappa interattiva. FirstLife è disponibile sia su computer che su mobile all’indirizzo ed è consultabile anche senza dovere registrarsi.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay