fbpx

#iorestoacasa #DistantiMaUniti la campagna social per ricordare la necessità di fare comunità per salvarci dal coronavirus

Per ricordare l’esigenza di rispettare indicazioni particolarmente impegnative, per essere comunità e tutelare la salute di tutti è nata la campagna social #iorestoacasa #DistantiMaUniti per far percepire che si tratta di una scelta da prendere per la cura di se stessi e degli altri. Perché siamo una comunità unita anche nella distanza.

L’iniziativa vuole coinvolgere tutti i cittadini, a partire dai più giovani che al momento sembrano sottostimare il rischio personale e collettivo del coronavirus e a cui è bene che il messaggio arrivi anche da personalità ampiamente riconosciute come le nostre eccellenze dello sport,

Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane è il momento di rispettarle.
Allunga un braccio verso l’altro e sembrerà quasi di toccarci.
#DistantiMaUniti #iorestoacasa


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay