fbpx

#IoDisegno: le foto dei bambini pubblicate da FS Italiane

FSNews e La Freccia vi invitano a viaggiare sui binari della fantasia, con l’entusiasmo dei bambini e danno vita al #IoDisegno. Costretti a restare in casa, i bambini regalano energia e un pensiero positivo, doni che il Gruppo FS Italiane intende raccogliere, pubblicando i loro disegni e trasformandoli in un viaggio.

Se inviate i disegni dei bambini all’indirizzo [email protected] saranno inseriti nella gallery del sito, oppure se postati su Instagram con l’hashtag #railwayheart saranno pubblicati sul profilo di FS Italiane

Il tema è libero, ma se il disegno suggerisce il viaggio e il treno…meglio.

Fotografate il disegno, inviate la foto in formato jpg per email, possibilmente di dimensioni non superiori ai 500 kb, indicando il nome della piccola autrice o autore, la città e l’età. Potete inviare anche una frase o un pensiero a commento del disegno e un numero telefonico nel caso la pittrice o il pittore volesse rilasciare una breve intervista per la FSNewsRadio.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay