fbpx

Adesivi shock contro Greta Thunberg che risponde: ‘Lo fanno solo per disperazione: è la dimostrazione che stiamo vincendo’

Adesivi raccapriccianti contro Greta Thunberg. Nell’immagine viene raffigurata l’attivista nuda mentre subisce la violenza di un uomo che la tiene per le trecce. Le foto stanno facendo il giro del web dopo la denuncia di Michelle Narang che lavora nel campo del petrolio. “Lo fanno solo per disperazione: è la dimostrazione che stiamo vincendo” è stata la risposta di Greta via Twitter:


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay