fbpx

Albero a Bordo – Un albero per chi guida ibrido: Fca Bank fa piantare alberi per ogni automobile ibrida

FCA Bank ha annunciato l’iniziativa “Albero a Bordo – Un albero per chi guida ibrido” con cui parte in un percorso verso un business sostenibile. Il primo passo si è concretizzato con la partnership con Treedom, l’unica piattaforma al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguire la sua storia online.

È nata così la foresta FCA Bank, dove migliaia di alberi dei clienti delle auto ibride contribuiranno alla riduzione delle emissioni di CO2 a sostegno di una mobilità più consapevole e sostenibile.

La partnership viene lanciata con Be-Hybrid by FCA Bank, la gamma di prodotti finanziari dedicati alle auto ibride di FCA, come la nuove Fiat 500 e Panda.

Ogni cliente che sceglie le soluzioni finanziarie Be-Hybrid riceverà il proprio albero contribuendo a ridurre le emissioni di CO2, sostenendo le economie locali e favorendo la biodiversità.

Giorno dopo giorno, la foresta di FCA Bank contribuirà a compensare la CO2 equivalente ad oltre 30.000.000 km percorsi. L’iniziativa “Albero a bordo” sarà presente anche a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana accanto a Fiat 500.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay