fbpx

E’ nato Combo Torino l’ostello di nuova generazione: 219 posti letto per una casa per viaggiatori che diventa spazio pubblico

Dopo Milano e Venezia ha aperto anche a Torino nella zona di  Porta Palazzo, Combo, l’ostello di nuova generazione una casa per viaggiatori, ma anche uno spazio pubblico, un luogo di incontro con spazi multifunzionali dedicati all’arte e alla musica emergente, bar, ristorante, caffetteria e webradio.

Combo Torino è nato  nell’ex caserma dei vigili del fuoco in corso Regina Margherita 128, abbandonata da 20 anni che si affaccia sulle Porte Palatine e confina con Porta Palazzo il più grande mercato all’aperto d’Europa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Combo Torino vanta 7.600 mq di superficie interna e 1.000 all’esterno per eventi, 219 posti letto con camere da 2 a 7 letti, un loft da 16 letti, un prezzo medio per posto letto a partire da 25 euro, con una reception sempre aperta 24 ore su 24.

Spiega il fondatore di Combo Torino Michele Denegri, patron del Cambio: “Porta Palazzo è stata fonte d’ispirazione con la sua contaminazione e magia. L’apertura di Torino, con un investimento di 14 milioni, è una tappa importante. Apriremo a Bologna e poi a Roma e Verona”.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay