Tesla ha presentato il suo futuristico pickup elettrico

Tesla ha presentato Cybertruck un pickup elettrico, un veicolo da una linea futuristica. E’ il primo pick-up elettrico con linee squadrate e un look aggressivo con una carrozzeria realizzata in acciaio inossidabile, Tesla Armor Glass per i finestrini.

Il motore elettrico consente al Cybertruck di passare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di trainare un peso fino a 6 tonnellate e mezzo.
L’autonomia permette di viaggiare fino a oltre 800 km con una singola ricarica.
I prezzi invece partiranno da 39.900 dollari per la versione base, con trazione posteriore e autonomia di 400 km, per arrivare fino a 69.900 dollari per la versione top, con tri-motore elettrico, autonomia di 800 km e trazione integrale.
Cybertruck arriverà con la versione base arriverà alla fine del 2021, a seguire le versioni più evolute.
Insieme a Cybertruck da Tesla arriverà Cyberquad un quad-bike a 4 ruote sullo stile del pick-up di Tesla.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay