Facebook ha presentato il suo nuovo logo aziendale
Facebook ha presentato il suo nuovo logo aziendale, che identifica l’azienda e non il social network omonimo, insieme ai prodotti oramai di proprietà di Facebook come WhatsApp, Instagram e Messenger.
Facebook ha spiegato in un comunicato che il nuovo logo verrà inserito nelle prossime settimane all’interno dei vari servizi di proprietà dell’azienda e che il colore verrà modificato di volta in volta in base al colore dominante del singolo servizio ovvero rosa su Instagram, verde su WhatsApp e blu per Facebook.
Facebook has new company branding https://t.co/oCF4BZbuKt pic.twitter.com/lzOYAoK4nM
— Rob Price (@robaeprice) November 4, 2019
Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.
Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.
Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!
Donazione con Paypal o carta di credito
Donazione con Satispay

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.