fbpx

Torino Stratosferica Utopian Hours il primo festival di city making

Torino Stratosferica Utopian Hours è il primo festival di city making in Italia che si svolge negli spazi di Nuvola Lavazza nel capoluogo piemontese nel week-end dal 18 al 20 ottobre 2019.

Torino Stratosferica è un progetto collettivo per costruire un potente racconto per immagini, che esalti il potenziale della città e il suo posizionamento internazionale. Il festival ospiterà city maker, esperti, imprenditori e professionisti internazionali da diverse città del mondo, per raccontare le idee, i progetti e i luoghi più innovativi che stanno contribuendo a migliorare la qualità della vita urbana a livello locale e globale.

Il programma di 

L’obiettivo del festival è quello di mostrare le enormi potenzialità di Torino, attraverso il confronto didiversi progetti di successo selezionati nel panorama internazionale, che verranno raccontati dai protagonisti che hanno generato questi cambiamenti urbani. La manifestazione è un esperimento collettivo che vuole creare e promuovere la migliore immagine di Torino.


Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini diversa dalle altre, che non vuole solo fornire contenuti importanti su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation. Massa Critica vuole favorire l'attivazione ei quanti condividono aspirazioni nuove e innovative.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci in questo momento straordinario. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay